Radio Marte, D'Alessandro a CN24: "Il rapporto Ancelotti-Diawara non è ottimo, a Dimaro il tecnico alzava spesso la voce a fine allenamento. Meret titolare contro la SPAL"

18.12.2018
18:50
Redazione

Massimo D'Alessandro, giornalista di Radio Marte, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, in diretta su CalcioNapoli24 Tv: "Penso

Massimo D'Alessandro, giornalista di Radio Marte, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, in diretta su CalcioNapoli24 Tv: "Penso che giocherà Meret contro la SPAL, è abile ed arruolabile. Sarà una di quelle partite in cui non dovrebbe essere super impegnato. Ci sarà da capire che tipo di formazione schiererà Ancelotti a San Siro contro l'Inter. E' presumibile che, contro la SPAL, giochi Milik ancora. Corsa scudetto? Il Napoli può fare almeno sette punti fino alla fine dell'anno perchè ritengo che questo Napoli sia più forte dell'Inter. Ero tra quelli che elogiava gli innesti dell'Inter sul mercato. Pensavamo che la Juventus avrebbe potuto perdere qualche punto per strada, eppure non è successo. C'è un problema di sudditanza psicologica nei confronti della Juventus. Immaginare un passo falso della Juve è abbastanza arduo, non ci resta che sperare che alla ripresa si possa stancare anche in vista della Champions, che resta l'obiettivo primario per la squadra di Allegri. Il Napoli deve dare il massimo per restare in scia della Juventus. Mercato di gennaio per il Napoli? Stravedo per Diawara, ma sembra la brutta copia di quello che abbiamo visto con Sarri. Con Ancelotti ho la sensazione che non sia scattato qualcosa a livello di feeling, non a caso a Dimaro Ancelotti si intratteneva spesse volte a fine allenamento col centrocampista, alzando anche un po' la voce. Ha bisogno di continuità, forse anche il modo di giocare è diverso rispetto a quello di Sarri. A gennaio potrebbe far comodo a mezza Serie A".

Notizie Calcio Napoli