Radu
Radu

Radu, l'agente: "Cremonese gioca bene, non sarà partita scontata. Ionut al Napoli? In estate abbiamo fatto una scelta" | ESCLUSIVA

06.10.2022
12:30
Redazione

Calciomercato Napoli, intervista all'agente di Ionut Radu ai microfoni di CN24 in vista della sfida tra gli azzurri e la Cremonese in programma domenica

Notizie Napoli calcio. Oscar Damiani, agente di Radu della Cremonese, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (canale 79 Digitale Terrestre).

Ionit Radu

Cremonese-Napoli, intervista agente Radu

In vista di Cremonese-Napoli, l'agente di Radu ha parlato del suo assistito ma anche della sfida di domenica: 

Su Cremonese-Napoli: "Sarà una partita difficile, i grigiorossi hanno fatto pochi punti ma giocano bene. Spalletti ha messo su una squadra di grande livello, con una rosa forte con venti titolari". 

Su Radu: "Non abbiamo parlato del Napoli, ma è consapevole di giocare contro una grande squadra come quella azzurra. Lui sta facendo bene in questo avvio, nonostante qualche situazione complicata. E' tra i migliori portieri per percentuali, a Cremona ne sono felici anche se il campionato che li aspetta sarà sicuro complesso visto l'obiettivo salvezza. Il Napoli ha bravi portieri e sono coperti. Noi abbiamo scelto Cremona e lui è felice di questa scelta".

Sulla Cremonese: "Il Napoli attraversa un grande momento di forma psico-fisica, ma non vincerà in modo facile a Cremona. La squadra di Alvini gioca bene". 

Notizie Calcio Napoli