Rafa Marin
Rafa Marin

Rafa Marin: "Dobbiamo pensare solo al Monza. Sono pronto per giocare, ho imparato molto in questi mesi. Adoro Sergio Ramos per 3 ragioni"

16.04.2025
15:40
Redazione

Rafa Marin ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc

Rafa Marin ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"La vittoria con l’Empoli è stata importante. Siamo stati bravi dal un punto di vista offensiva, visto che nelle gare precedenti avevamo avuto qualche difficoltà. Sono pronto a dare il mio contributo così come fatto con l’Empoli. Ho lavorato tanto in questi mesi, questa è un’esperienza del tutto nuova. Ho dovuto imparare tanto in questa nuova realtà.

A livello tattico lavoriamo tantissimo in particolare sulla pressione alta che sul blocco basso. Sono di piede destro, non ho preferenze sulla posizione in campo. L’importante non è dove giocare, ma giocare (ride ndr). Il colpo di testa è un mio punto di forza.

Idolo? Sergio Ramos. Per carattere, tecnica e personalità. Lo apprezzo sin da quando ero piccolo. Monza? Squadra forte che vorrà fare bene davanti ai suoi tifosi. Dobbiamo focalizzarci solo su noi stessi restando concentrati per portare a casa la vittoria”.

Notizie Calcio Napoli