Rai - Alisson chiede 5 mln d'ingaggio, Napoli tagliato fuori! C'è questo nome in pole per sostituire Reina

16.03.2018
14:07
Redazione

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, è intervenuto ai microfoni di 'Si Gonfia La Rete' in onda su Radio Crc:

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, è intervenuto ai microfoni di 'Si Gonfia La Rete' in onda su Radio Crc: "Dire che al Napoli piace Alisson è certo, ma non credo ci siano le basi per una trattativa reale. La sua valutazione di 40 milioni non è giusta, vale molto di più. La Roma sta trattando con il giocatore il rinnovo, inoltre ci saranno tante big su di lui. Attualmente guadagna 1,5 milioni e il suo agente spinge per arrivare a 5 milioni, le squadre migliori d'Europa sono su di lui, il Napoli è fuorigoco.Sono operazioni che economicamente il Napoli non è ancora pronto a fare. 

Leno è un'operazione fattibile, sia per le volontà del ragazzo, sia per la questione economica. E' lui la vera priorità del Napoli. Sergio Rico non è nella lista di Giuntoli. Lopez e Patricio sono profili interessanti, sfumasse Leno. Neto è un portiere che è sempre piaciuto al Napoli, potrebbe essere fatto un tentativo in estate".

Notizie Calcio Napoli