RAI, Bizzotto: "Younes giocava in quarta divisione tedesca prima di passare all'Ajax. Col tempo diventerà un calciatore da Napoli"

15.01.2018
23:40
Redazione

A Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Stefano Bizzotto, giornalista RAI. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Affrontare

A Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Stefano Bizzotto, giornalista RAI. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Affrontare l'Atalanta in questo momento non è cosa da poco, è una squadra che sta vincendo ovunque. E' vero che ha perso in casa contro il Cagliari, ma in quella partita fu sfortunata, tirò in porta per venticinque volte. Spesso i risultati li fanno le casualità, prima o poi si invertirà la tendenza negli scontri diretti tra Napoli ed Atalanta. I neroazzurri si stanno giocando un posto in Europa e non può permettersi passi falsi. Younes? Gli servirà il tempo per diventare un calciatore da Napoli, in Italia c'è sempre fretta quando in realtà c'è bisogno di tempo. E' un giocatore che ha saputo cadere  rialzarsi, prima di finire all'Ajax giocava in quarta divisione con la seconda squadra del Borussia Moenchengladbach. Dopo la Confederations Cup, l'allenatore della Germania ha continuato a chiamarlo in nazionale. Può essere un calciatore da Napoli". 

Notizie Calcio Napoli