Massimo Caputi, noto giornalista della RAI
Massimo Caputi, noto giornalista della RAI

RAI, Caputi: "Permanenza di Sarri? Al momento è al 50%, c'è da capire cosa vuole per rinforzare la rosa e perché non l'ha utilizzata tutta"

16.05.2018
17:30
Redazione

Massimo Caputi, giornalista della RAI, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Si Gonfia la Rete", trasmissione in onda su Radio CRC. Ecco quanto

Massimo Caputi, giornalista della RAI, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Si Gonfia la Rete", trasmissione in onda su Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Permanenza di Sarri? Al momento le percentuali dicono 50-50. Da una parte il Napoli vorrebbe proseguire, ma dall'altra le parole dei due protagonisti lasciano poco spazio ad interpretazioni.  La prima questione è di natura economica ma c'è da capire anche quali siano gli intendimenti di Sarri a proposito del rinforzamento della rosa. Il tecnico vuole che gli venga riconosciuto il lavoro fatto in termini di ingaggio dal momento che si è consacrato ai massimi livelli del calcio italiano. Ora bisogna vedere perché non utilizza tutta la rosa: c'è da stabilire se è un suo limite o se non ritiene all'altezza le seconde linee".

 

Notizie Calcio Napoli