Rai, Di Gennaro: "Il Napoli sta facendo qualcosa di straordinario. Europa League? Spazio al turnover, se poi dovesse andare bene..."

13.02.2018
14:50
Redazione

Dario Di Gennaro, giornalista Rai, è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto

Dario Di Gennaro, giornalista Rai, è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: “In questo momento l’Italia rappresenta il bello del calcio europeo visto il duello punto a punto tra Napoli e Juventus. Personalmente non so chi stia facendo meglio perché anche i bianconeri, nonostante la Champions League, stanno mantenendo un passo incredibile al pari di potenze come il Barcellona, il Bayern Monaco ed altre. La parte straordinaria è rappresentata da quello che sta facendo il Napoli di Sarri, bisognerebbe meravigliarsi di giorno in giorno della cavalcata degli azzurri".

Sull'impegno in Coppa: "In Europa League spazio al turnover perchè l'obiettivo primario è il campionato. Se poi la gara d'andata dovesse essere positiva allora ecco che Sarri, in Germania, potrebbe giocarsela con i titolari". 

Notizie Calcio Napoli