Rai, Lollobrigida: "Sono arrabbiato, certa gente mi ha anche minacciato. Mi scuso con..."

09.04.2015
19:40
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto Marco Lollobrigida, collega di 'Rai Sport':

Commento fazioso pro-Lazio: "Non interpreto le parole di De Giovanni, le ho riportate seguendo il testo fedelmente. Anche solo il titolo è allucinante, fare allusioni del genere è grave, molto grave. Sono arrabbiato, c'è gente che minaccia e in maniera anche molto pesante: non è un gioco". 

Risposta alla tifosa su Twitter: "Ma basta! Non c'è stata alcuna modifica nella designazione del telecronista, doveva andarci Rimedio, non devo dare spiegazioni. Ad un certo punto ti stanchi, ed io sono veramente stanco. Mi dispiace per la signora che ha subito la mia reazione, ma quando è troppo è troppo. Qualsiasi cosa accada, ci ho fatto caso, dicono che io sono contro il Napoli. Mi dispiace anche che ci siano tanti pseudo-giornalisti che si divertono a scrivere cose molto bislacche".

Napoli - "Non vedo per quale motivo dovrei essere razzista nei confronti del Napoli. Mio cognato è di Salerno, i miei suoceri sono di Napoli. Queste persone non sanno niente di me, dovrebbero prima indagare e conoscere profondamente una persona. Chi ha fatto certe cose è una persona di bassa linea".



 

Notizie Calcio Napoli