Marco mazzocchi in diretta sulla RAI
Marco mazzocchi in diretta sulla RAI

RAI, Mazzocchi: "Ieri credevo che il campionato fosse finito, Juventus-Napoli rischiava di diventare la gara che assegnava lo scudetto ai bianconeri"

19.04.2018
18:50
Redazione

Marco Mazzocchi, giornalista della RAI, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Marte Sport Live”, trasmissione in onda su Radio Marte. Ecco quanto

Marco Mazzocchi, giornalista della RAI, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Marte Sport Live”, trasmissione in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“La Juventus aveva palesato delle difficoltà, ma nessuno si aspettava che perdesse punti contro il Crotone. Io personalmente credevo che il campionato fosse finito, Juventus-Napoli rischiava di diventare la partita che assegnava lo scudetto alla Juve in caso di vittoria. A livello di brillantezza, gli azzurri stanno palesando delle difficoltà ma in alcuni momenti bisogna tirare fuori qualcosina in più. Ora tutte le squadre devono gettare il cuore oltre l’ostacolo, a partire dal Napoli a Torino visto che lì non ha mai perso”. 

Notizie Calcio Napoli