RAI, Paganini: "Inter davanti alle altre per Tonali. Corte pressante di Sarri per Hysaj. Sul rinnovo di Zielinski..."

07.12.2018
04:00
Redazione

Paolo Paganini, giornalista RAI, è intervenuto nel corso di Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “La

Paolo Paganini, giornalista RAI, è intervenuto nel corso di Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“La corte di Sarri è pressante per Hysaj, ma sin da giugno. Per Ancelotti l’albanese è un calciatore importante. L’ingaggio lieviterà, ma credo che gli spiragli sono più positivi per il Napoli che per il Chelsea. Rinnovo Zielinski? Il nodo riguarda la clausola rescissoria, ma i segnali sono favorevoli per il rinnovo del polacco. Giuntoli e De Laurentiis, su indicazione di Ancelotti, chiuderanno la situazione in breve tempo. Il Napoli si presenterà al mercato di gennaio in una posizione d’attesa, poi se negli ultimi giorni uscirà qualcosa di buono non si resterà fermi. Il Napoli guarda più a giugno che a gennaio. Pavard? Potrebbe interessare al Napoli, anche se la società investe su giocatori di prospettiva. Gravitano sempre i nomi anche di Chiesa, Barella e Tonali. E’ questa la linea della società e credo sarà ancora così. Tonali? In tutte le operazioni di mercato che riguardano i calciatori giovani, devi far sempre i conti con la Juve. Marotta e l’Inter sono avanti per il ragazzo, anche se Cellino si metterà lì ed aprirà un’asta. Corsa scudetto? Tutte le inseguitrici della Juve stanno entrando nell’ottica di fare un campionato a parte, lottando solo per il secondo posto. La Juve ha dimostrato tutta la sua forza, poi se l’Inter dovesse vincere domani riaprirebbe altri scenari. Ancelotti punta a fare un ottimo campionato ed ad andare avanti in Europa”. 

Notizie Calcio Napoli