RAI - Conferma Sarri, entro aprile De Laurentiis vuole la risposta: con offerta importante possibile rescissione. Valutati tre sostituti
A TeleVomero, durante Goal Show, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato della RAI Ciro Venerato, rilasciando alcune dichiarazioni: "La
A TeleVomero, durante Goal Show, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato della RAI Ciro Venerato, rilasciando alcune dichiarazioni:
"La permanenza di Sarri? Ci sono quattro punti fondamentali: aspetto economico, continuità del ciclo, margini di crescita e permanenza del direttore sportivo Cristiano Giuntoli.
C'è la variabile impazzita legata al valzer delle panchine, se arrivasse una offerta di un club di altissimo profilo in Europa allora ci sarebbe una separazione consensuale. Le panchine importanti che potrebbero cambiare sono quella dell'Arsenal, del Paris Saint-Germain, del Chelsea, del Real Madrid o del Tottenham.
De Laurentiis ad aprile vorrà capire se andrà avanti con Sarri o con un altro, l'unico candidato per il post-Sarri è Giampaolo: sono stati valutati anche Gasperini e Inzaghi, ma Giampaolo interpreta lo stesso stile di calcio e non porterebbe a grossi cambiamenti di rosa. Però il Napoli può blindare Sarri, ne sono convinto al 51,5%"