RAI, Repice: "Mi ha sempre incuriosito un aspetto della città di Napoli, Spalletti può fare il turnover al contrario"

25.01.2023
20:50
Redazione

Il giornalista di Radio RAI Francesco Repice parla del Napoli

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista di Radio RAI Francesco Repice, rilasciando alcune dichiarazioni.

“Mi ha sempre incuriosito un aspetto della città di Napoli, è come se ogni volta dovesse nascondere l’entusiasmo per ciò che potrebbe accadere: chi se ne frega, uno deve essere esagerato perchè se lo è, è ciò che è. La squadra sta vivendo il momento con super-professionalità, non è scontato e non sempre va così: quando crei empatia con tutto il gruppo e ottieni certi risultati, lavori bene non solo dal punto di vista tecnico ma anche mentale. La città se lo viva tranquillamente, perchè deve abbandonare il suo modo di vivere? C’è una cultura ed un modo di essere coltivato nei secoli, chi può dire che sia giusto oppure sbagliato?

Napoli-Roma? Giallorossi scorbutici e molto organizzati, pronti a fare una partita come quella dell’andata: Roma attenta perchè può essere lo snodo della stagione, in caso di vittoria si inserirebbe nella lotta Champions League. Credo che qualche problema la Roma lo potrà creare al Napoli.

Zaniolo? In società si stanno comportando alla grandissima.

Il Napoli può fare il turnover al contrario, vi spiego: in questo momento incontrare gli azzurri è tosto per tutti, se dovessero passare gli ottavi di finale di Champions League potrebbe succedere di tutto. Se mantenesse questo distacco così ampio in classifica, potrebbe anche fare turnover in campionato e mettere i titolari in Champions League”

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli