RAI, Varriale a CN24: "Ancelotti la miglior scelta possibile: pensare che molti dicevano venisse a svernare. La sua esperienza servirà ad Anfield"

11.12.2018
17:10
Redazione

Enrico Varriale, giornalista della RAI, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "CalcioNapoli24 Live": "Ancelotti ha abbracciato il progetto

Enrico Varriale, giornalista della RAI, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "CalcioNapoli24 Live": "Ancelotti ha abbracciato il progetto Napoli affermando che ci sono le condizioni per poter fare qualcosa di positivo in una piazza che negli ultimi anni è sempre ai vertici del campionato ed è stabilmente in Champions League. Non è cosa di poco conto. De Laurentiis ha scelto il meglio possibile dopo il triennio Sarri dove si è sfiorato lo scudetto. in estate c'è chi aveva detto che Ancelotti era venuto a Napoli per svernare, ma io che lo conosco dal 1994 sapevo che aveva sposato il progetto Napoli per vincere. Una gara come stasera si prepara da sola sul piano delle motivazioni, ma l'esperienza di Ancelotti può aiutare. Klopp? E' un grande comunicatore, non credo sia un fallimento per loro, il Napoli e il Psg uscire stasera"

Notizie Calcio Napoli