Rai, Varriale a CN24: "Fuori Allan, mi aspetto la conferma di Fabian. Il Torino è riflesso di Mazzarri: problema con i colleghi ma grande allenatore"

22.09.2018
00:20
Redazione

Enrico Varriale, giornalista Rai, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24: "Ho visto il Torino due volte, contro Roma e Inter, e devo dire che mi ha

Enrico Varriale, giornalista Rai, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24: "Ho visto il Torino due volte, contro Roma e Inter, e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione. Belotti sta tornando in forma e si incomincia a vedere la mano di Mazzarri, un allenatore che può avere qualche problema con altri colleghi, ma resta un ottimo allenatore. L'ha dimostrato al Napoli e in ogni squadra che ha allenato. Il suo 3-5-2 è collaudato. Napoli? A Belgrado sono stati tenuti fuori alcuni calciatori che scenderanno in campo contro il Torino. Mi aspetto Diawara e forse qanche Fabian Ruiz e Rog, un turno di riposo per Allan. Napoli un cantiere aperto, che tutti se ne facciano una ragione. Squadra dalle grandi possibilità, ma anche diversi limiti".
Notizie Calcio Napoli