Rai, Varriale a CN24: "La Nazionale non va temuta, Ancelotti ha le giuste preoccupazioni. Insigne? Manca l'automatismo di gioco"

12.10.2018
06:00
Redazione

Enrico Varriale, giornalista Rai, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24 Live: “Il Napoli è diventato forte in tutti i ruoli. Con tante

Enrico Varriale, giornalista Rai, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24 Live: “Il Napoli è diventato forte in tutti i ruoli. Con tante partite e tanti imprevisti che possono esserci in una stagione, è giusto avere le giuste alternative. Un nucleo di 16-17 giocatori serve da far ruotare, purchè siano della stesso livello. Non mi piace fare esagerazioni, la pausa della Nazionale non va temuta mai, anche se ci sono infortuni. Ancelotti sicuramente non è tranquillo, ma non bisogna andare fuori dal seminato. Non c'è allenatore al mondo che può essere contento: c'è chi prima di allenarla ritiene una cosa e poi cambia idea con la volontà di fare stage e averli maggiormente a disposizione. Insigne? Manca il fatto che in Nazionale non hai l'automatismo di gioco e l'intesa con i compagni. Può giocare più vicino alla porta ma non centravanti".

Notizie Calcio Napoli