Rai, Varriale: "La notte perfetta! La scelta di Ancelotti dimostra di pensare in grande: Napoli alla pari del Liverpool. Di Lorenzo? La società ha fatto un grande mercato"

18.09.2019
20:40
Redazione

Ultime calcio Napoli - Enrico Varriale, giornalista Rai, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C. Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

"La notte perfetta. Ero moderatamente ottimista per una cosa, quando si gioca in Champions, Ancelotti è nel suo habitat. Ci vuole coraggio a fare certe scelte contro i campioni in carica del Liverpool. La cosa bella è che il Napoli ha giocato alla pari. Meret fa una straordinaria parata su Salah. Il Napoli ha scelto di giocarsela alla pari con i grandissimi d'Europa: è questo il vero risultato della serata di ieri. Di Lorenzo? Sembrava un veterano, è stato bravo tatticamente e ha spinto meno. Un po' alla Maksimovic. Efficace in difesa e intesa perfetta con Callejon. Dimostra la bontà delle scelte della società sul mercato. Il Napoli è stato costruito con criterio. Llorente è entrato due volte e ha segnato ieri e fatto assist in campionato. Gli episodi sono sempre tali ma vedo un Napoli consapevole della propria forza. Lecce? Il turnover sarà un'arma per Ancelotti e credo che in campionato vedremo chi non ha giocato ieri. Allan con i crampi, giocatori sfiniti, a Lecce diversi cambi".
 

Notizie Calcio Napoli