Rai, Varriale: "Lotito e De Laurentiis si opposero alla malavita. I media diano più rilevanza all'inchiesta di Report"

23.10.2018
15:00
Redazione

Enrico Varriale è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “L’inchiesta

Enrico Varriale è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“L’inchiesta di ieri ha acceso delle luci, Report ha fatto un’inchiesta seria e documentata. Il discorso è scivoloso, perchè si può interpretare il discorso a seconda del tifo. 

Tutta l’informazione si dovrebbe interrogare su queste vicende emerse. Mettono in discussione la passione di milioni di italiani. I primi a doversi ribellare dovrebbero essere i tifosi della Juve se dal bagarinaggio quei delinquenti guadagnano fino a un milione di euro l’anno. E’ chiaro che non è solo la curva della Juve ad essere interessata. Ma ci sono alcune realtà che si sono allontanate, come Lotito e De Laurentiis si sono opposti. Lotito cammina sotto scorta da quando è presidente della Lazio. Su questo tipo di discorso bisogna essere tutti uniti. E’ imbarazzante quanto accade, speriamo ci sia un’attenzione mediatica anche più ampia nei confronti di queste vicende”. 

Notizie Calcio Napoli