Rai, Varriale: "Sfido qualunque regista a trovare una trama come questa! Insigne è un leader, per vincere a Torino servono tre cose..."

20.04.2018
00:45
Redazione

Enrico Varriale, collega della RAI, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto

Enrico Varriale, collega della RAI, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “La prima cosa che va sottolineata è la grandezza del calcio. Quello che si è vissuto tra Crotone e Napoli è incredibile, sfido qualunque regista a trovare una trama come questa. La gara di Torino sarà centrale per l’assegnazione di questo campionato, sarà una partita difficilissima perché il Napoli allo Stadium non ha mai fatto punti. Non è un caso che i bianconeri siano inciampati con Spal e Crotone, questo dimostra che tutte le squadre della Serie A sono ancora impegnate a lottare per i rispettivi obiettivi".

A Torino servono tre cose: la ritrovata freschezza mentale, la consapevolezza che sia una partita decisiva nella quale non bisogna fare troppi calcoli ed infine bisognerà vedere che Juventus ci sarà. Se sarà quella del Bernabeu potrebbe essere ingiocabile, se invece sarà quella di Crotone il discorso cambia notevolmente". 

Su Insigne: "Ieri ha confermato di poter essere il leader di questo Napoli per il presente ed il futuro. Ha risposto a qualche critica ricevuta nelle giornate precedenti. Questo è quello che vuole vedere il tifoso del Napoli, un leader vero. Non a caso ieri è arrivato un tweet di Milik che lo ha esaltato".

Notizie Calcio Napoli