Rai, Venerato a CN24: "Ancelotti ha scelto Mertens, dentro anche Zielinski! Agnolin uno dei pochi arbitri a non subire la sudditanza"
Ciro Venerato è intervenuto ai nostri microfoni durante la trasmissione ‘Calcio Napoli 24 Live’ in onda su Calcio Napoli 24 Tv: “Quest’oggi
Ciro Venerato è intervenuto ai nostri microfoni durante la trasmissione ‘Calcio Napoli 24 Live’ in onda su Calcio Napoli 24 Tv: “Quest’oggi giocano Mertens, Zielinski e Mario Rui, non ci sarà spazio almeno dal 1’ per Milik, Verdi e Luperto. Mi arrivano voci per quanto riguarda Mertens, giocherà lui oggi, Ancelotti sembra orientato verso il belga. Juventus con il 3-5-2, l’avevamo annunciato già qualche giorno fa. Qualcuno con il Parma è stato risparmiato per arrivare fresco nella partita con la Juventus, questo discorso vale anche per il portiere. Solo i perdenti firmano per i pareggi, ecco perché Ancelotti ha risposto in quel modo. Mi aspetto un Napoli che giochi in maniera intelligente e che non lasci campo alla Juventus. Sarà una gara molto tattica, ci saranno tante partite nella partita stessa. Che dispiacere la morte dell’ex arbitro Agnolin, era una persona per bene e un grande arbitro, è uno dei pochi che non ha mai subito la sudditanza psicologica della Juventus”.