08.12.2018
05:30
Redazione
Lorenzo Insigne con la maglia del Napoli

RAI, Venerato a CN24: "Gaetano un predestinato, col Frosinone ampio turnover: possibile esclusione per Mertens e Insigne!"

Ciro Venerato, giornalista di RAI Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “CalcioNapoli24 Live”, trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Gaetano sembra un predestinato, sta studiando da campione ma sui giovani bisogna essere sempre cauti perché può succedere di tutto. Il fatto che sia seguito da un grandissimo agente come Federico Pastorello è un indizio sul suo valore. Lo segue il Bologna al pari del Parma e del Chievo Verona. Me ne parlano bene anche dal punto di vista extra-lavorativo.

 So che il mister ha deciso ieri cosa fare con Meret, io credo che possa partire dal primo minuto. Mi lascio una riserva su Luperto, ma se sta bene potrebbe giocare. Potrebbero giocare sia Diawara che Rog. Con il Frosinone, a meno che non si faccia harakiri come contro il Chievo, si vince. Il Napoli farà l’impossibile per rendere la vita difficile alla Juventus. Tutti sanno che però per lo scudetto è cosa della Juve. Visto che passare il turno di Champions è difficile ma non impossibile, potrebbero riposare moltissimi giocatori in vista di Liverpool-Napoli. Magari anche Mertens ed Insigne… Pesa troppo la gara di Anfield”.

Le Ultime Notizie