Rai, Venerato a CN24: "Milan su Diawara, il Napoli non vuole cederlo in prestito! Seguito attentamente Gravillon, non arriverà Todibo"

16.11.2018
07:00
Redazione

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, è intervenuto ai nostri microfoni di ‘Calcio Napoli 24 Live’ in onda su Calcio

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, è intervenuto ai nostri microfoni di ‘Calcio Napoli 24 Live’ in onda su Calcio Napoli 24 Tv: 

“Non mi aspetto cessioni da parte del Genoa a gennaio, Perinetti e il club credono in Piatek, può far bene fino a fine stagione. Da qui a dicembre cambieranno tante cose, ma il Napoli è intenzionato a non muovere nulla. La situazione Diawara va gestita per il futuro, la società non vuole lasciarlo partire nemmeno in prestito. Il giocatore piace al Milan, ma per meno di 40-45 milioni non si muove. Paredes è un giocatore della lista, ma per motivi economici non sembra essere un obiettivo plausibile. I rossoneri valutano operazioni in prestito con diritto o con obbligo di riscatto, Diawara fa parte di quella lista ma il Napoli non ha voglia di lasciarlo partire.

Todibo? Il Napoli non fa queste operazioni. Giocatori così coinvolgono mediazioni di procuratori e spese troppo elevate per commissioni, Emre Can a parametro zero alla Juve in realtà è costato 20 milioni. Non andrà a Napoli questo giovane calciatore del Tolosa.

Gravillon? E’ un giocatore che il Napoli sta seguendo, lo scout di Giuntoli è spesso a visionare le partite del Pescara. Deciderà Ancelotti anche se prenderlo, è seguito anche da InterRomaGenoa e tante altre squadre. Per ora siamo in fase di valutazione".

Notizie Calcio Napoli