RAI, Venerato a CN24: "Non credo che Ancelotti cambi molto della formazione. Verdi non ha esperienza in Europa, per Fabian sarebbe la prima stagionale"

18.09.2018
21:10
Redazione

Ciro Venerato, collega RAI, è intervenuto a CalcioNapoli24 Live: "Questa è la prima partita in Champions dopo 26 anni della Stella

Ciro Venerato, collega RAI, è intervenuto a CalcioNapoli24 Live: "Questa è la prima partita in Champions dopo 26 anni della Stella Rossa. Il Npaoli dovrà far fronte sulla propria esperienza e sulla qualità tecnica, anche se conterà poco la tecnica in questa partita. Formazione? Un match del genere, considerato che domenica affronti il Torino, ha bisogno di certezze. Ancelotti deve ancora comunicare la formazione alla squadra. Personalmente non credo che il Napoli possa rinunicare ad Hysaj, Fabian dal primo minuto è un rischio, così come Verdi che non ha molta esperienza internazionale. Non credo che Ancelotti cambi tanto in una gara del genere. Certi meccanismi tattici devono essere ancora oliati, nessuno conosce la Champions come Ancelotti. Dopo Marassi successe di tutto, ma Ancelotti non ha mai perso la pazienza e questa serenità che porta in conferenza è la stessa che porta nello spogliatoio. Guardate Spalletti e l'Inter, lì c'è tensione e questa tensione viene trasmessa alla squadra. Ecco perchè sono ottimista per il Napoli, Ancelotti è un tecnico abituato alle intemperie. Pur vivendo in una città vulcanica che prova un amore folle per la sua squadra, un uomo sereno e navigato come Carlo non potrà che far bene. Il Napoli in Champions farà più di ciò che potrebbe fare avendo Ancelotti in panchina, anche se Liverpool e PSG sono superiori". 

Notizie Calcio Napoli