Rai, Venerato a CN24: "Piatek e Barella i profili seguiti e accessibili al Napoli, si proverà a prendere Lobotka in estate. Juve su Grimaldo"

19.10.2018
15:00
Redazione

Ciro Venerato, collega ed esperto di mercato Rai, è intervenuto ai nostri microfoni durante 'Calcio Napoli 24 Live' in onda su Calcio

Ciro Venerato, collega ed esperto di mercato Rai, è intervenuto ai nostri microfoni durante 'Calcio Napoli 24 Live' in onda su Calcio Napoli 24 Tv. Ecco quanto evidenziato: "Nella battuta di Giuntoli su Barella c'è il riassunto di questo giorni sul calciatore. Il giocatore è seguito dal Napoli e in estate c'è stato un incontro tra le parti: sia tra Giuntoli e l'agente, sia tra De Laurentiis e il presidente Giulini. La sua valutazione però potrebbe continuare ad aumentare. Quando leggo di James Rodriguez sorrido, sono giocatori di una valutazione troppo superiore, anche per quanto riguarda l'ingaggio. Per Di Maria mi sono sgolato, sapevo che non sarebbe mai arrivato. Piatek e Barella sono due profili interessanti, che piacciono e associabili al Napoli. Oggi il Napoli non potrebbe permettersi Koulibaly se volesse acquistarlo, ma è in casa. Vendendo qualche prezzo pregiato possono arrivare colpi di mercato. Piatek e Lobotka sono i calciatori più seguiti, il Napoli spera che Lobotka non si muova a gennaio per provarci in estate. La Juventus si è mossa per Grimaldo, il Napoli valuta il futuro di Ghoulam e quindi visionati anche terzini mancini"

Notizie Calcio Napoli