RAI, Venerato a CN24: "Raiola si muove con anticipo per la cessione di Insigne! Psg, Manchester Utd e Milan le possibilità. Allan, il PSG ha cambiato obiettivo. Su Trippier..."

23.04.2019
15:10
Redazione

Ciro Venerato, esperto di Calciomercato Rai, è intervenuto ai microfoni di CN24 per parlare del calciomercato Napoli: futuro Insigne, Allan e i colpi in entrata

Ultimissime calcio Napoli - Ciro Venerato, giornalista ed esperto di Calciomercato Napoli di Rai Tv, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante 'Calcio Napoli 24 Live' in onda su CalcioNapoli24 Tv. Ecco quanto evidenziato da CN24.

Calciomercato Napoli - futuro Lorenzo Insigne

"Già a novembre e dicembre parlavo di un Insigne che sarebbe potuto andar via. Non è così scontato però il suo addio. Raiola sicuro si starà muovendo con largo anticipo per trovare un grande club con una maxi offerta al suo assistito. Psg, Manchester United e Milan sono molto legati e vicini a Mino Raiola. Una cessione di Insigne però farà partire un giro di attaccanti in tutta Europa e ci vorrà del tempo. Difficile pensare che il Milan possa aver offerto 40 milioni più Suso. Insigne ha capito la politica della società e ci sta fare una scelta professionale cambiando maglia per voler vincere un trofeo importante. Insigne non andrà mai alla Juve, valuterà le offerte all'estero".

Su Allan

"Allan Insigne possono partire o restare entrambi. Ad oggi il Psg segue Ndombele, se dovesse saltare potrà tornare su Allan".

Trippier e Fares

"Il Napoli può trattare Trippier, ma non rispecchia la politica economica della società. L'entourage chiede 4,5 milioni di euro all'anno, poi ci sono anche Manchester United ed Everton su di lui. Fares non rientra nei piani del Napoli."

Notizie Calcio Napoli