Rai, Venerato a KKN: "Koulibaly sempre più vicino alla permanenza: il City si ritira dalla corsa, nessuna offerta dal Psg. Milik? Difficile vada all'Everton, le ultime"

27.09.2020
11:15
Redazione

News calcio Napoli, Venerato sul mercato degli azzurri

Ultime calcio Napoli - Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

Venerato

"Koulibaly? Possiamo far tirare un sospiro di sollievo ai tifosi del Napoli: il Manchester City ha fatto sapere agli intermediari del difensore che si ritira dalla corsa. Prenderà Ruben Dias. Il Psg non ha mandato nessuna offerta o appuntamento al Napoli: i francesi potrebbero prendere Rudiger. Koulibaly si avvicina sempre di più alla permanenza. Sokratis è stato avvisato anche da Gattuso che non c'era più possibilità di

arrivo. Il Napoli, però, è irritato in quanto mai sono state rifiutate offerte che mai sono arrivate. Ramadani è stato sincero con me, mi ha sempre detto che le offerte circolate erano cavolate. Milik? Non credo che andrà all'Everton: piace ad Ancelotti ma c'è l'ostacolo costo. Il prestito con obbligo di riscatto fa mettere a bilancio già una cifra, in quanto è un debito. Poi c'è il problema posto, Ancelotti ha 4 attaccanti forti e bravi. Il Tottenham resta in corsa ma anche lì ci sono problemi di gestione della rosa. Centrocampo? E' una possibilità che possa arrivare qualcuno, ma tutto legato ad operazioni in uscita. Poi c'è il discorso Llorente-Spezia, offerta da 2,5 mln: l'attaccante ci pensa sempre più".

Notizie Calcio Napoli