Rai, Venerato a KKN: "Milik ha rifiutato 4,5 mln dal Napoli: piace al Tottenham ma c'è un problema. Rinnovo Gattuso? Non accetta le clausole imposte da ADL, c'è una confessione agli amici"

25.09.2020
14:00
Redazione

News calcio Napoli, Venerato a Kiss Kiss Napoli sul mercato azzurro

Ultime calcio Napoli - Ciro Venerato, giornalista Rai, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C. Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

Venerato

“Milik? De Laurentiis, quando potrà parlarne, dirà tante cose su di lui. De Laurentiis gli ha offerto un rinnovo da 4,5 mln la scorsa primavera ma lui aveva già una promessa con la Juventus. Questa cosa non andò giù al presidente, soprattutto per la vicinanza che ha avuto nei suoi infortuni. Poi c'è il discorso Roma. Milik, sia sulle multe che sulle due mensilità, si è impuntato. Al Tottenham piace, ma se Mourinho non cede qualcuno in attacco non può comprare. Poi servirà capire come si vorrà impostare la trattativa. Rinnovo Gattuso? In questo momento c'è una crisi ideologica: crede nella stretta di mano, nel guardarsi negli occhi ed è uomo di altri tempi. Lo conosco bene e non accetta le clausole di De Laurentiis, per questo al momento non firma. Il suo problema non sono i soldi. Agli amici, Gattuso ha confessato: 'voglio essere l'allenatore del Napoli per la vita ma non il prigioniero'. Non vuole l'aumento, nonostante la vittoria della Coppa Italia. Koulibaly? Aumentano le possibilità che possa restare, avvisati gli agenti di Sokratis, per lui non c'è più spazio. Se non parte il difensore, non arriverà Veretout, ma potrebbe arrivare anche la possibilità di avere un centrocampista in prestito anche se restano ancora in rosa Ounas e Younes. Anche Luperto partirà in prestito, mentre il Napoli blocca al momento Malcuit in attesa di novità su Hysaj".

Notizie Calcio Napoli