RAI, Venerato: "Chance per Juan Jesus dal 1' con il Leicester! Insigne ha detto a Spalletti che vorrebbe giocare"

15.09.2021
15:20
Redazione

Venerato parla della formazione del Napoli contro il Leicester, c'è Juan Jesus

Ultime notizie Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista di RAI Sport Ciro Venerato, rilasciando alcune dichiarazioni:

“La formazione del Napoli contro il Leicester? Penso a Juan Jesus dal primo minuto a sinistra, si lascerebbe preferire per l’esperienza rispetto a Zanoli e a Di Lorenzo che potrebbe agire a destra.

Insigne? Ci terrebbe a giocare, l’ha espresso al mister che gli ha chiesto se se la sentisse. Leicester è un match importante, Udine lo è ancora di più: è un campionato senza padroni, il Milan contro la Juventus potrebbe perdere

punti così come la Roma contro il Verona di Tudor. Il Napoli potrebbe anche issarsi da solo in testa alla classifica, e per il momento non sceglierà alcun obiettivo. Non ci sono limiti per ora, non ci saranno valutazioni: Insigne s’è detto disponibile a giocare sia domani che lunedì, ma Spalletti potrebbe decidere di preservarlo e farlo entrare a partita in corso.

Zambo Anguissa? Il diritto di riscatto è a 15 milioni di euro, si era partiti da 12 ma il Napoli ha chiesto al Fulham di pagare il 50% del suo ingaggio, non avendo ceduto Petagna. Giuntoli ha chiesto di partecipare al pagamento dello stipendio, ed il Fulham ha ottenuto dal Napoli il rialzo del riscatto da 12 a 15 milioni di euro”

Notizie Calcio Napoli