RAI, Venerato: "I festeggiamenti degli azzurri per rispondere al razzismo, Hamsik non si lamenta come Insigne"

24.01.2018
01:15
Redazione

Ciro Venerato, esperto di mercato della RAI, ha parlato ai microfoni di Goal Show, in onda su Televomero Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "I

Ciro Venerato, esperto di mercato della RAI, ha parlato ai microfoni di Goal Show, in onda su Televomero Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"I festeggiamenti? In particolare l'urlo di Sarri e figlio del clima. Tutti vincono la maglia, non solo Lorenzo. Sentirsi dire 'terroni terroni', aldilà del razzismo, fa male a tutti. La vittoria è stata importante, i festeggiamenti sono stati figli di fattori extracalcistici. Insigne? Hamsik, che io metto nello stato di famiglia perché apprezzo, è un uomo che ammiro. E' sempre stato sostituito ma non ha mai detto nulla, Insigne, invece, è recidivo. Sono gesti che lo spogliatoio gestisce male, un giocatore come Insigne non ne esce male. Il Napoli era andato in difficoltà anche al San Paolo, per poi recuperare nel secondo tempo. Con gli atalantini devi giocare per forza sporco, perché ti schiacciano fisicamente. Devi giocare di sciabola, non di fioretto. Sarri al Milan? Per me no. Detto ciò, preferisco Sarri ad Allegri. Il Napoli è stato maturo ed ha saputo gestire momenti di gioco e fasi che prima non sapeva gestire. Questo anche grazie ai giocatori: credete che Cannavaro o altri non abbiano mai dato delle dritte tattiche ai compagni?"

Notizie Calcio Napoli