Venerato
Venerato

RAI, Venerato: "Insigne e Verratti che scaricano i loro procuratori non mi fanno amare il calcio, lo scudetto si vince a 100 punti"

23.01.2018
23:35
Redazione

Ciro Venerato, esperto di mercato della RAI, ha parlato ai microfoni di Goal Show, in onda su Televomero Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Il

Ciro Venerato, esperto di mercato della RAI, ha parlato ai microfoni di Goal Show, in onda su Televomero Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Il Napoli ha sbagliato tanti gol in attacco, Mertens non era nel suo momento migliore. Tuttavia, rispetto al primo e al secondo anno, la difesa di Sarri è nettamente più attenta ed infatti i numeri sono migliorati. Non solo, il Napoli è migliorato anche sui calci da fermo, diventando molto più pericoloso ed imprevedibile. C'è stata una crescita netta, didattica, merito di Sarri. Juventus? Credo che le vincerà tutte da ora in poi, ed infatti il Napoli sa che deve vincerle tutte fino allo scontro a Torino. Questo è uno scudetto che si vince a 100 punti. Lo scudetto verrà deciso dallo scontro diretto. Il calcio? Non si sa più nulla. Prima c'era una certa etica, oggi sono tutti affaristi. Ho ricevuto chiamate da persone che si spacciavano per intermediari, agenti, procuratori: tutto falso. Cannavaro? Difficile un esempio di rapporto tra giocatore e procuratore come quello di Fabio. Lui non ha mai cambiato procuratore, lo ha sempre tenuto in mano Fedele. Verratti scaricò De Campli, Insigne andrà ad arricchire Raiola, scaricando gli agenti che lo hanno cresciuto. Ecco perché il calcio odierno non mi appassiona più di tanto.  Montervino? Aveva dei piedi educati, ma c'è chi deve fare il muratore in mezzo al campo". 

Notizie Calcio Napoli