Rai, Venerato: "Mitrovic è tra i più graditi al Napoli. Defrel? Ho appena ricevuto una conferma. Zaza ha un ingaggio troppo alto adesso"

07.11.2016
14:12
Redazione

Ai microfoni di 'Radio CRC' è intervenuto il collega Rai, Ciro Venerato: "Bisognava acquistare un portiere ed un attaccante in estate. Non puoi confermare un tecnico per quattro anni e poi fare mosse del genere. Mi dispiace bocciare Reina, ma mi pare che ultimamente abbia tolto molto a questa squadra".

Zaza? "Al momento, il Napoli deve risolvere i problemi legati ai diritti d'immagine e lo stipendio. In Inghilterra ci sono stipendi diversi. Ha lasciato l'Italia che guadagnava una cifra alla portata del Napoli, ma adesso percepisce 3,5 milioni a stagione. Non credo che il calciatore voglia muoversi per un prestito. E' una trattativa non impossibile, ma difficile".

Pavoletti? "Al di là delle frasi incredibile, con Preziosi c'è un discorso in ballo. Il presidente può anche dartelo, ma c'è da convincere il calciatore".

Defrel? "Piace al Napoli, ma il Sassuolo non vende i suoi gioielli. Ho appena parlato con Carnevali, il Ds del Sassuolo e me l'ha confermato".

Mitrovic? "Non si trova bene in Inghilterra. Ha un caratterino non facile. Penso ci siano problemi caratteriali. E' particolare: 5-6 giorni fa ha detto che se non avesse fatto il calciatore, avrebbe fatto il 'killer' professionista. Il fatto che non piaccia molto a Benitez, magari, a Castelvolturno può essere preso bene. Non mi risulta un'offerta ufficiale del Napoli per il giocatore. De Laurentiis lo sta seguendo, lo sta valutando, ma è alternativo ai nomi di Zaza, Pavoletti e Kalinic. 

Portiere? "Avrei preso Sportiello. Mi sarebbe piaciuto anche Neto, in verità. Al momento, non mi pare ci siano movimenti a meno che Rafael non trovi qualcuno che gli paghi lo stipendio".

Notizie Calcio Napoli