Rai, Venerato: "Napoli su Yuri Berchiche, la Real Sociedad chiede 15-20 mln: troppi per De Laurentiis. Piace Schick, ma prima bisogna piazzare Pavoletti"

03.05.2017
14:29
Redazione

Ai microfoni di 'Radio CRC' è intervenuto il collega Rai, Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "A Schick bisogna rinnovare il contratto assolutamento. Il ragazzo piace a Giuntoli e a Sarri, ma anche a tante altre squadre. Se si punta su Schick bisogna trovare una sistemazione a Pavoletti. Leonardo potrebbe andare alla Fiorentina con Di Francesco allenatore". 

Yuri Berchiche della Real Sociedad? "Al Napoli piace, Giuntoli ha avuto un colloquio con il suo entourage e la Real Sociedad, ma non ci siamo sui soldi, perchè il Napoli vuole spendere 7-8 milioni e non 15-20 milioni per un classe ’90 con queste caratteristiche. Giuntoli è a Monte Carlo per seguire Monaco-Juventus, ieri era a Madrid: è un modo per avvicinarsi al grande calcio e scambiare chiacchiere con altre società".

Mertens? "Da parte di tutti c’è la convinzione che si debba chiudere, abbiamo anche superato lo step dell’ottimismo, penso che siamo al 90 %".

Notizie Calcio Napoli