Ciro Venerato
Ciro Venerato

RAI, Venerato: "Rifiutare il Napoli ha portato male a tanti, Gonalons ora fa la riserva delle riserve. Ghoulam? Grande perdita"

17.01.2018
01:10
Redazione

Ciro Venerato, giornalista sportivo della RAI, ha parlato ai microfoni di Goal Show, in onda su Televomero. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Dire

Ciro Venerato, giornalista sportivo della RAI, ha parlato ai microfoni di Goal Show, in onda su Televomero. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Dire no al Napoli, spesso, porta male. Basti pensare a Gonalons, che oggi fa la riserva della riserva alla Roma e che Di Francesco lo venderebbe se avesse uno straccio di offerta. Il Napoli è una piazza importantissima che, mal che vada, quest'anno sarà vice-campione di Italia. Al di là dei no di Kramer, Balzaretti, Gonalons ecc. Gonalons, poi, non ne voglio parlare. C'erano i contratti da scambiare via email, lasciate perdere! Considerato che questa squadra non ha il peso politico di altre squadre, è comunque da lodare, dato che ha una società sana in una città in cui non tutto funziona. Lavezzi al Napoli? Guadagna il PIL dell'Italia, impossibile. De Laurentiis da Sarri? E' stata un'improvvisata. Sono andati un bel locale, dove hanno consumato un buon pasto. Sarri ha fatto capire che era disposto a parlare di un rinnovo, eliminando la clausola da 8 milioni di euro. Ghoulam? E' tanta roba, con lui il Napoli non ha perso un terzino sinistro ma un vero e proprio schema di gioco". 

Notizie Calcio Napoli