Rai, Venerato: “Sarri doveva inserire Maggio col Crotone, il calcio non è solo numeri!”

23.05.2018
00:40
Redazione

Ciro Venerato, giornalista RAI, ha parlato ai microfoni di Goal Show, in onda su Televomero.  Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Siamo

Ciro Venerato, giornalista RAI, ha parlato ai microfoni di Goal Show, in onda su Televomero.  Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Siamo davanti ad un crocevia, come dopo l’addio di Mazzarri o Benitez. Questo crocevia, però, potrebbe riservare tante sorprese. Maggio? Sono un Sarrista, ma questo non mi impedisce di non approvare alcune scelte di Sarri. Forse teneva tanto al risultato, per non chiudere troppo indietro e rafforzare certi argomenti, e voleva vincere a tutti i costi, sacrificando l’inserimento di Maggio. Certo, se pensiamo solo ai punti ed ai numeri, non lasciamo nulla ai tifosi. Mi dispiace per Maggio, un galantuomo come pochi, è stato il professionista per eccellenza nel vestire la maglia del Napoli. E’ umano, etico, un veneto innamorato di Napoli. Chiedo alla società di fare l’impossibile per recuperare l’uomo, avendo perso il calciatore”.

Notizie Calcio Napoli