Milic in
Milic in

Rai - Vertice Giuntoli-Sarri ieri sera, il Napoli chiuderà il tesseramento di Milic la prossima settimana! Contratto di 4 mesi: i dettagli

16.02.2018
12:11
Redazione

Milic arriverà al Napoli. L'esterno di difesa che ha giocato nella Fiorentina sarà acquistato da Giuntoli a titolo gratuito (è svincolato). Avrà un contratto di quattro mesi.

Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di ‘Si Gonfia La Rete’ in onda su Radio Crc, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Ieri sera dopo la gara con il Lipsia c’è stato un vertice tra Giuntoli e Sarri. Il Napoli ha bisogno di un giocatore per pareggiare il gioco delle coppie nelle partitelle 11 contro 11. Il mister ha bisogno di un giocatore pronto che possa rimpiazzare Mario Rui in qualche occasione. Nei prossimi giorni il Napoli concluderà il colpo Milic, colloqui con il suo agente che si approfondiranno dopo il weekend. Il Napoli, con l'ok di Sarri, cercherà di chiudere il tesseramento dello svincolato dopo la gara di ritorno con il Lipsia. 

La formula

Contratto di 4 mesi a 200mila euro lordi bonus esclusi e legati alle presenze, senza nessun vincolo contrattuale per il prossimo anno. Il Napoli è orientato a prendere Milic, tecnicamente non è valutato come Siqueira e altri che però fisicamente non sono al top. Paletta andrà in Cina".

Notizie Calcio Napoli