Rambaudi: “Hysaj e Mario Rui non sono da Napoli, con la Samp impostava Allan! Bocciato il mercato azzurro"

04.09.2018
06:45
Redazione

Roberto Rambaudi, ex giocatore, ha parlato ai microfoni de Il Bello del Calcio, in onda sulle frequenze di Canale 21. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Il

Roberto Rambaudi, ex giocatore, ha parlato ai microfoni de Il Bello del Calcio, in onda sulle frequenze di Canale 21. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Il Napoli non mi convince, vedo una squadra che non è squadra, non c’è un’identità ben precisa. E’ una squadra che non ha idee per andare a segnare. Il Napoli ha ottimi giocatori, solo 2-3 grandissimi giocatori. Con la Lazio ed il Milan il singolo ha cambiato il match. Ma ora il Napoli si affida troppo ai singoli ora. Bisognava rinforzare questa squadra. Ognuno porta palla, addirittura Allan ieri impostava. Secondo me Mertens deve giocare per forza. Se ho Milik, presumo che devo crossare. Se ho Mertens, cerco le triangolazioni. Il punto è che la rosa non è stata migliorata sufficientemente. Ancora su Hysaj? Lui e Mario Rui non sono da Napoli, assolutamente. Sarri è passato da coglione perché non faceva turnover. Il Napoli non vince perché in Italia non si programma, se hai combattuto con la Juve per lo scudetto, l'anno dopo devi riprovarci rinforzandoti pesantemente sul mercato, cosa che non è stata fatta". 

Notizie Calcio Napoli