Rambaudi: “La Juve troppo superiore, Mario Rui non mi piace. Liverpool? Mi metterei 4-3-3”

02.10.2018
06:30
Redazione

Roberto Rambaudi, ex giocatore, ha parlato ai microfoni de Il Bello del Calcio, in onda su Canale 21. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Il

Roberto Rambaudi, ex giocatore, ha parlato ai microfoni de Il Bello del Calcio, in onda su Canale 21. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Il Napoli mi è piaciuto per 20 minuti, ho visto la mentalità di Ancelotti. Poi Ronaldo ha fatto la differenza ed ha vinto il match. Non si possono fare paragoni con la Juve, programma bene ed è troppo superiore. Il Napoli l’anno scorso aveva una filosofia, quest’anno invece gioca in base all’avversario. Gli azzurri hanno fatto bene con la Juve, se Callejon la metteva dentro ad un certo punto avremmo parlato di altro. Mario Rui? Fa il compitino tecnicamente ma fisicamente non da sicurezza alla squadra. Il Napoli prima difendeva attaccando, ora no. Gli azzurri non sono fisicamente preparati per difendere stando fermi, perché l’avversario è sempre sovrastante. Liverpool? Io mi metterei a specchio, giocando 4-3-3”.

Notizie Calcio Napoli