Ranieri a Sky: "Sorpreso da Ancelotti al Napoli, colpo grosso di ADL! Sarri farebbe bene anche al Chelsea, Zola l'uomo giusto per lui!"

27.05.2018
19:00
Redazione

Claudio Ranieri, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport a margine dell'evento Football Leader. Ecco quanto riportato da Gianlucadimarzio.com: "Ancelotti

Claudio Ranieri, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport a margine dell'evento Football Leader. Ecco quanto riportato da Gianlucadimarzio.com:

"Ancelotti al Napoli? Sono stato sorpreso, immaginavo Carlo all'estero. Devo fare i complimenti a De Laurentiis che ha fatto un colpo grosso, perché ha portato a Napoli l'allenatore italiano più decorato che ha vinto tanto anche all'estero. Porterà ai suoi ragazzi tutta questa esperienza. Sarri al Chelsea? Dipende da com'è Maurizio. Il presidente lo vedrà poco o nulla, dovrà lavorare ed è una cosa che non gli manca. Se dovesse andare al Chelsea, farà bene anche lì. Modello Napoli a Londra? Sarri ha fatto bene in ogni categoria, anche ad Empoli dove si diceva che non fosse pronto per le grandi piazze. Ora lo conoscono in tutta Europa e sono convinto possa portare il suo calcio e il suo credo ovunque. Zola nello staff di Sarri al Chelsea? Conoscendo Gianfranco, persona leale e unica, se Sarri dovesse sceglierlo per aiutarlo all'inizio, lui è l'uomo giusto".

Notizie Calcio Napoli