Rashica, l'intermediario: "Il Napoli s'è interessato subito a lui! Valeva 8-9mln, un altro ragazzo ha attratto Giuntoli"

25.03.2017
12:30
Redazione

A Radio CRC, durante Si Gonfia la Rete, è intervenuto l'intermediario di mercato di Milot Rashica Giuseppe Cannella, rilasciando alcune dichiarazioni: "La situazione di Milot Rashica? E' un esterno offensivo destro, ma che può giocare anche a sinistra rientrando al centro: assomiglia a José Callejon, il Napoli lo ha attenzionato già lo scorso anno quando glielo abbiamo proposto. Ha fatto benissimo al Vitesse, però è extracomunitario ed essendo kosovaro non è possibile assimilarlo ai comunitari. 

I rinnovi di Insigne e Mertens possono influire? Certo, perchè gli esterni alti e bassi difficilmente si trovano: è normale che tanti ragazzi vengano monitorati, su Rashica ci chiese informazioni anche l'Atalanta.

E' un ragazzo veloce che salta l'uomo, nell'ottica degli investimenti del Napoli è possibile che possa essere attenzionato: ha l'età dalla sua. 

Quanto può valere? Dipende dalla società che lo chiede. Quando lo proposi aveva tre anni di contratto, l'estate scorsa chiedevano 8-9 milioni di euro. Poi bisogna vedere se il calciatore insiste per andare via, dovesse poi arrivare il Real Madrid è normale che il Vitesse chiederebbe di più.

Bertrand Traoré? Giocatori del genere piacciono, è normale che Giuntoli possa esserne attratto.

Insigne, Ghoulam e Mertens? La situazione è complessa, il Napoli deve valutare se tenerli con ingaggi più alti oppure andare alla ricerca di sostituti validi: Lorenzo vuole fare il Totti a Napoli, l'accordo è raggiungibile. Mentre per gli altri due è più difficile".

Notizie Calcio Napoli