Real Madrid, Casemiro: "Stupito da Ancelotti e dal suo staff: non credevo avessero tanta voglia di vincere"

06.12.2021
22:40
Redazione

Casemiro, centrocampista del Real Madrid, elogia Carlo Ancelotti e il lavoro del suo staff

Casemiro. centrocampista del Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Inter in champions League. Il brasiliano ha parlato anche di mister Ancelotti, ex allenatore del Napoli, e del lavoro del suo staff.

Casemiro con la maglia del Real Madrid

"Sono rimasto molto sorpreso, da Ancelotti e dal suo staff tecnico. Vogliono davvero vincere per dimostrare che sono il top. Il desiderio che trasmettono in allenamento, nelle partite, il desiderio di voler vincere, come preparano le partite… Mi ha colpito. Dopo tanti anni, pensi che possano avere un approccio più rilassato e invece soffrono più di noi, sono più determinati di noi».

«Lo staff tecnico è sempre vigile, anche Mino Fulco, è un altro top, è molto attento al cibo, Pintus, tutti. Sono umano, non sono un robot. Il personale è consapevole di tutto, la quantità di minuti che gioco».

Si parla sempre delle poche rotazioni, le persone sembrano preoccupate. Ma abbiamo un team tecnico e Pintus che fanno un ottimo lavoro. Sanno tutto".

Notizie Calcio Napoli