Real Madrid, Zidane: "James Rodriguez è ancora un nostro giocatore, non so cosa accadrà"

23.07.2019
00:06
Redazione

Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Real Madrid-Arsenal, partita di International Champions Cup, soffermandosi brevemente anche sulla situazione legata ad James Rodriguez: 

"James Rodriguez? Al momento è ancora un nostro giocatore, non so cosa succederà".

In serata intanto i colleghi di SportItalia hanno rilasciato aggiornamenti in merito alla vicenda di mercato che vede coinvolto il numero 10 colombiano: 

"James Rodrguez è più vicino all'Atletico che al Napoli, il club spagnolo una volta ceduto Correa al Milan trasferirà quei soldi al Real Madrid per il colombiano. Ancelotti ha ancora molte speranze, ma non sarà facile. Il Napoli segue Pépé, Lozano e altri calciatori. Ora il Napoli pensa alla cessione di Verdi per poi fare l'acquisto in attacco. Atletico in pole per James, mollata la pista Eriksen che costa troppo in più al colombiano.

Il Milan è sul punto di perfezionare l’operazione Angel Correa. Confermate le autorevoli anticipazioni provenienti dall’Argentina: nelle ultime ore il club rossonero ha accelerato, mettendo sul piatto una proposta da 40 milioni più bonus per arrivare a circa 50, mentre al giocatore è stato offerto un contratto quinquennale da circa 3 milioni a stagione. Nelle prossime ore è atteso in Italia Andrea Berta, direttore sportivo dell’Atletico, per chiudere l’affare Correa-Milan. E ora l’Atletico ha i soldi che servono per chiudere James Rodriguez (oggi più lontano dal Napoli)".

Notizie Calcio Napoli