Regini: "Volevo il Napoli a tutti i costi, sono qui per fare il centrale. Higuain il migliore al mondo. Proveremo a cantare 'Un giorno all'improvviso' a Torino"

11.02.2016
13:35
Redazione

PREMI F5 O CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE

13.36 - Termina l'intervista a Regini

13.34 - Su 'Un giorno all'improvviso' - "Proveremo a cantarla anche a Torino. Sono un giocatore del Napoli e la squadra impone sempre il proprio gioco. Non vedo perchè non si può battere la Juve sabato". 

13.33 - Sulla nazionale italiana - "Giocare a Napoli è una grande occasione per me, dovrò cercare di dare il massimo e migliorarmi. Poi se si dà il massimo vediamo come si metteranno le cose. Sono curioso di mettermi alla prova e so che posso dare qualcosa che non ho ancora dato". 

13.32 - Sulla città di Napoli - "E' bellissima, non ho ancora una casa, ma l'ho trovata. Mi piace molto il posto, ci sono tante cose da scoprire. Il mio compito però è quello di concentrarmi sul campo dando il meglio per la squadra". 

13.31 - Sulla stagione del Napoli - "Pensiamo partita per partita, pensiamo a dare il massimo in allenamento. Sabato si sfideranno prima e seconda, ma il campionato sarà ancora lungo. I risultati migliori arrivano lavorando sodo". 

13.30 - Sui compagni d squadra - "Sono stato accolto in maniera bella, tutti i compagni di squadra mi hanno aiutato ad inserirmi. Mi hanno detto che sono a mia disposizione per qualsiasi cosa. Da questo mi sono reso conto di essere arrivato in un gran gruppo".

13.29 - Su Higuain - "E' il centravanti più completo al mondo, non ne vedo altri più forti. Da avversario mi ha impressionato già dall'anno scorso". 

13.28 - Su Insigne, suo ex compagno al Foggia - "Ci conosciamo dall'anno di Foggia, poi siamo stati insieme anche nelle nazionali giovanili. Lo ritrovo più maturo e più forte, ma ora è diventato un attaccante decisivo. A Foggia fece circa 20 goal, si vedeva il suo potenziale". 

13.27 - Sulla Juve - "Sarà una sfida importante, ma ogni domenica è come se fosse una finale. Dobbiamo andare al massimo ogni giorno per poi arrivare alla domenica al 100%". 

13.26 - Sul nome Vasco - "C'entra Vasco Rossi, i miei genitori volevano dare un nome originale al figlio e un amico di papà si chiama Vasco. Poi erano fan del primo Vasco. Mi piace Vasco Rossi, anche se non mi fa impazzire". 

13.25 - Su Napoli-Samp di inizio anno - "La sensazione durante il primo tempo era quella di dover limitare i danni perchè il Napoli era davvero forte. Eravamo in difficoltà ed il 2 a 0 del primo tempo stava stretto al Napoli. Poi nel secondo tempo ci fu un calo e la Samp ruscì a pareggiare". 

13.25 - Su Juve-Napoli - "Stiamo vivendo una settimana normale, sta andando avanti come tutte le settimane".

13.24 - Su Sarri - "Ci ho lavorato un anno ad Empoli, facevo il terzino, poi il mister mi schierò come centrale ed ho svoltato facendo una buonissima stagione. Il mister mi ha dato la possibiltà di fare il centrale e voglio ripagare la sua fiducia"

 13.19 - Ecco Regini che risponde alle prime domande dell'inviato di Radio Goal a Castelvolturno: "Sto vivendo bene questi primi giorni a Napoli, ho avuto la possibilità di venire a giocare qui, cosa che volevo a tutti i costi. Per fortuna faccio parte di questo gruppo che m'ha accolto benissimo. Mi sono già integrato e sono felice". 

Verrà presentato oggi uno dei due nuovi acquisti del Napoli ovvero Vasco Regini, difensore arrivato in prestito dalla Sampdoria negli ultimi giorni del mercato invernale. L'ex Empoli parlerà in esclusiva ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante l'edizione giornaliera di Radio Goal a partire dalle ore 13, su CalcioNapoli24 potrete leggere tutte le dichiarazioni del calciatore.

Notizie Calcio Napoli