Reina: "Dopo sabato siamo ancora più convinti della nostra forza! Chi prova a destibilizzare il Napoli non ci riuscirà, cercheremo di vincere Europa League e campionato"

17.02.2016
19:05
Redazione

Gentili lettori, buonasera. Vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa di presentazione di Villarreal-Napoli, gara d'andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Il portiere spagnolo del Napoli, Pepe Reina, ha parlato in conferenza stampa. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: 

"Ai tempi del Villarreal avevo anche i capelli (ride, ndr)! E' bello tornare dove ho vissuto degli anni carini, mi hanno trattato bene ma domani saranno 90 minuti difficilissimi perchè la squadra spagnola è molto forte in casa e hanno un ruolino positivo. Il tweet di stanotte sui veri sostenitori? Voglio trasmettere a tutti la consapevolezza che chiunque provi a destibilizzare il Napoli non ci riuscirà, siamo forti mentalmente. L'Europa League un fastidio in ottica campionato? Per noi tutte le competizioni sono importantissime, poi chi gioca lo decide il mister. Quando indossi la maglia del Napoli lo fai per vincere, si cercherà di vincere entrambe le competizioni. Il morale della squadra dev'essere ottimo, anche per ciò che abbiamo fatto sabato sera. Se avevamo una idea della nostra forza, dopo la partita di sabato ne siamo ancora più sicuri. Dobbiamo reagire e lavorare come abbiamo fatto finora. Siamo due squadre che spero potranno giocare la Champions l'anno prossimo, il livello è indubbio. Saranno 180 minuti in cui non dovremo commettere errori e giocare il nostro calcio in ogni caso. Undici anni dopo devo ringraziare il calcio, la mia carriera è inizia qui al Villarreal ed è da qui che ho potuto iniziare il mio cammino di crescita. I miei compagni mi hanno chiesto del Villarreal, è una società che lavora bene da anni e sta raccogliendo i frutti. Un modello da seguire per il calcio europeo. Villarreal campione di Europa League nel caso venissimo eliminati? E' una ipotesi che non prendo in considerazione, non ci penso proprio: a prescindere dall'amore e dei bei ricordi, domani e a Napoli darò tutto e non contemplo l'idea".

Notizie Calcio Napoli