Reja a Marte: "De Laurentiis preferisce la schiettezza, per questo con me va d'accordo. Amalfi è spettacolare, accetterei di chiudere la carriera a Napoli"
Ai microfoni di 'Radio Marte' è intervenuto il mister, Edy Reja: "Il mio desiderio è quello di continuare ad allenare ancora. Prima di lasciare il patentino d'allenatore nel cassetto, ci penso. Mia moglie mi dice di smetterla, ma io ho ancora tanto da dare. Il presidente dell'Atalanta sta cercando un allenatore adeguato, spero che lo trovino perchè è una dirigenza che merita. Mi han voluto molto bene anche a Bergamo. Abbiamo terminato un lavoro importante".
Higuain vi ha fatto soffrire? "E' stato determinante contro l'Atalanta. Ricordo bene il suo gol, fece 70 metri di contropiede in velocità: Sportiello gli parò il tiro. Ma non avevo mai visto una corsa del genere".
De Laurentiis? "Non è un personaggio facile. Si può andare d'accordo, a lui interessa molto la persona schietta. Lui mi apprezza per questo, perchè gli ho sempre detto in faccia quello che pensavo. Preferisce la schiettezza".
Sarri - "Direi che l'anno prossimo, il Napoli può fare anche meglio. De Laurentiis può fare una squadra competitiva per lottare con la Juve. Deve essere fortunato anche a centrare quegli obiettivi che ti possono migliorare la squadra".
Chiuderebbe la carriera a Napoli? "Firmerei subito un contratto col Napoli come responsabile tecnico per chiudere la carriera qui. Quando vedo il paesaggio d'Amalfi resto sempre meravigliato".