Repice: "50% di spettatori col Green pass? Se è un incentivo a vaccinarsi, ben venga! Ho avuto il terrore per un anno e mezzo di essere intubato e portato via su un’ambulanza"

23.07.2021
20:20
Redazione

Ultime notizie Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista di Radio RAI Francesco Repice, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Io voglio essere più drammatico sulla questione vaccinale, ho avuto il terrore per un anno e mezzo di dover salutare la mia famiglia, rischiando di essere intubato e portato via su un’ambulanza: sento ragioni strane basate su concetti di libertà che non riesco ad intercettare. Vi dovete vaccinare, altro che libertà e Green pass! Ma di cosa parliamo, se prendi il covid e sei vaccinato al massimo ti viene un raffreddore: a Wembley sono passato in mezzo a migliaia di persone, il vaccino ti protegge e se uno si vaccina protegge anche gli altri. 50% di spettatori col Green pass? Se è un incentivo a vaccinarsi, ben venga! Siamo pratici, giochiamo di sponda con situazioni che possono incentivare le persone a vaccinarsi: è importante”

Notizie Calcio Napoli