Report, Ranucci sullo scandalo Juve
Report, Ranucci sullo scandalo Juve

Report, il conduttore: "Mai avuto pressioni dalla Juventus, la parte migliore ce la teniamo per la messa in onda. A Napoli l'aspettate?"

17.10.2018
15:00
Redazione

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista e conduttore di Report Sigfrido Ranucci, rilasciando alcune dichiarazioni: "La

Scandalo Juventus-Ndrangheta, preso il servizio di Report. Intanto, a Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista e conduttore di Report Sigfrido Ranucci, rilasciando alcune dichiarazioni:

Report, Ranucci sullo scandalo Juventus-Ndrangheta

"La puntata sulla Juventus? Più ci avviciniamo e più andiamo verso il frullatore delle critiche (ride, ndr). La parte migliore ce la teniamo per la trasmissione, altrimenti non andremmo in onda (ride, ndr). Il bubbone è pronto per scoppiare? Non so cosa ci si aspetti, è una inchiesta molto bella e profonda: credo sia la prima raccontata in questo modo, stiamo aggiungendo degli ultimi tasselli. Appena s'è saputo che trattavamo questo argomento, Report è diventata una casella postale di corrispondenti che hanno vissuto o hanno mandato documentazione riguardanti certi aspetti. Ogni giorno aggiungiamo delle cose, è una vicenda molto calda.

A Napoli l'aspettate? Dovete essere onesti, bisognerebbe guardarsi anche dentro. Tutti noi giornalisti dovremmo fare mea culpa, abbiamo consentito al calcio che diventasse una zona franca: non abbiamo mai approfondito ciò che era la parte più brutta, come se fosse tutto giustificato. Non abbiamo avuto pressioni, nè da parte della Juventus, nè da parte dell'azienda. Continuerò a difendere qualsiasi critica che ci arriverà"

Notizie Calcio Napoli