Repubblica, Rasulo: "Pavoletti non adatto a questo Napoli, Sarri dovrebbe cambiare il suo dogma. ADL in fondo aveva ragione..."

20.02.2017
21:50
Redazione

Francesco Rasulo, collega de La Repubblica, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: "De Laurentiis ha sicuramente sbagliato nei toni e nel momento, con le sue classiche esagerazioni ormai note, ma va anche detto che Sarri non è un santone intoccabile. Può essere criticato. Nella partita di Madrid, infatti, il mister non è stato impeccabile e il presidente aveva dei motivi per dire quelle cose che comunque andavano dette in privato. Giocare al Bernabeu, contro una squadra che ha vinto 11 Champions League, non puoi giocare con la difesa a 40 metri dalla tua porta. Con un minimo di attenzione in più, il risultato sarebbe stato diverso".

Su Milik e Pavoletti: "Il polacco mi ha fatto una buona impressione, più del neo acquisto che è in grande difficoltà. Ma non è esclusivamente colpa del giocatore,  forse non è proprio adatto al gioco degli azzurri e Sarri dovrebbe cambiare il suo dogma calcistico".

Notizie Calcio Napoli