
Riccio: "Prevedibili in ogni giocata, abbiamo perso male. Gattuso pretenderà di più da mercoledì, sul primo gol troppo facile crossare per Marusic"
Luigi Riccio, vice allenatore del Napoli, a Sky Sport dopo la partita contro la Lazio
Ultime notizie calcio Napoli – Luigi Riccio, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport al termine della partita contro la Lazio. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
“Gattuso sta lottando con questo problema all'occhio, speriamo possa rimettersi nel minor tempo possibile. Brutto colpo alla caviglia per Lozano, speriamo non sia nulla di grave. Siamo stati poco vivaci, molto prevedibili in ogni giocata. Abbiamo perso tanti palloni in uscita e questi errori venivano poi sfruttati dalla Lazio. Abbiamo perso male e siamo dispiaciuti perché è contro una diretta concorrente. Non possiamo essere questi e non facciamo drammi. Siamo stati brutti e leggeri, dobbiamo subito riprenderci. Demme ha dato grandi risposte e volevamo farlo rifiatare, spende molto. Volevamo sfruttare la qualità di Fabian e Zielinski, purtroppo siamo arrivati da loro troppo lentamente. Non siamo stati quelli che dovevamo essere. Sarebbe troppo facile cercare alibi, possiamo fare di più perché siamo una squadra seria. Questa sera non siamo riusciti a raggiungere i soliti standard. Il mister pretende di più e lo pretenderà subito, dalla prossima partita. Primo gol? Troppo facile anche per Marusic crossare, tra un giocatore e l'altro potevamo marcarlo meglio, la cosa principale è la facilità con la quale hanno crossato".
