Rigitano a CN24: "ADL e Sarri sanno già cosa fare! Ancelotti? Riuscirebbe anche dove Sarri ha fallito"

22.05.2018
16:00
Redazione

Raffele Rigitano, avvocato, è intervenuto ai microfoni di Calcionapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "ADL-Sarri?

Raffele Rigitano, avvocato, è intervenuto ai microfoni di Calcionapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"ADL-Sarri? Siamo troppo in avanti con i tempi, leggiamo quello che ci fanno leggere che trapela ma i diretti interessati credo siano già a conoscenza della volontà di Sarri di non andare più avanti con il rapporto. Di giorno in giorno il rapporto si sfilaccia sempre di più, in maniera anche paradossale visto quanto ha dato al Napoli il mister. ADL forse non ritiene di riconoscere i meriti all'allenatore. Il tifoso legge, io penso che tra i due ci sia un discorso chiaro già da gennaio, quando si incontrarono a Figline. Quando Sarri dice che fino al 30 giugno non si può programmare ha ragione. Ci sono contatti tra le parti di cui noi non siamo a conoscenza, le posizioni di entrambi sono abbastanza chiare. Ancelotti? Credo che lui abbia voglia di sfidare se stesso dopo l'esperienza contraddittoria al Bayern. E' uno dei migliori allenatori in circolazione, non solo per quello che ha vinto ma anche per le sue capacità di gestione dello spogliatoio. Riesce anche dove Sarri probabilmente non è riuscito. Ogni top club europeo sta coprendo la casella tecnica. Rimane il discorso Zenit ma non credo che Ancelotti possa essere interessato. Sappiamo che la sua priorità resta l'Inghlterra anche vista la volontà dlela moglie ma Napoli potrebbe essere una buona sfida".

Notizie Calcio Napoli