Rigitano a CN24: "Cavani è in uscita dal PSG, ci sono tutte le condizioni per imbastire una trattativa"

17.07.2018
15:20
Redazione

L'avvocato Raffaele Rigitano è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione televisiva in onda su CalcioNapoli24 TV (canale

L'avvocato Raffaele Rigitano è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione televisiva in onda su CalcioNapoli24 TV (canale 296 del digitale terrestre). Ecco le sue parole.

"Ancelotti è una persona che va ben al di là, non è solo un allenatore ma il manager. Il vero mercato del Napoli lo sta facendo De Laurentiis, Chiavelli e Ancelotti che ha un peso specifico equivalente o maggiore di quello che aveva Benitez. Ancelotti sta assecondando i tempi del presidente. Ancelotti ha l'idea di inserire un paio di pedine importanti dal punto di vista dell'esperienza. Ancelotti ritiene che il Napoli ha bisogno solo di esperienza".

Su Cavani: "Ronaldo ha parlato con Ancelotti prima di firmare con la Juventus. De Laurentiis ha rifiutato Ronadlo perché 350 milioni significa fallimento. Cavani, invece, è una cifra abbordabile rispetto a CR7. Anche se ad oggi l'operazione Cavani credo che sia improponibile per il Napoli. Il Napoli offrì un contratto oneroso a Higuaìn, stesse cifre che Cavani potrebbe accettare ma la differenza è l'età. I periodi di ammortamento sono diversi. Cavani è evidentemente in uscita da Parigi. Neymar vuole restare a Parigi e rinnoverà a breve. Le condizioni ci sono tutte per iniziare una trattativa. Significa in tre anni spendere 48 milioni lordi più il costo del cartellino da dare al PSG. E' un costo che non ammortizzi, per la sua età".

Notizie Calcio Napoli