Rinaudo: "Il Napoli è una macchina perfetta, gli azzurri stanno motivando la Juve per la corsa Scudetto"

21.02.2018
20:50
Redazione

Leandro Rinaudo, ex difensore di Napoli e Juventus, è intervenuto nel corso del programma Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto

Leandro Rinaudo, ex difensore di Napoli e Juventus, è intervenuto nel corso del programma Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Volata entusiamante per lo Scudetto ma anche la Juve continua ad avere fame di successo. Ha incontrato un avversario che gli sta dando filo da torcere motivandoli dopo 6 titoli conquistati. Anche una squalifica o un infortunio potrebbero condizionare questo testa a testa".

Sulle fasi difensive di Napoli e Juve: "I numeri parlano chiaro, gli azzurri sono una macchina perfetta mentre la Juve dimostra maggiore fisicità in quel reparto. Bonucci? Dava molta qualità nell'impostazione del gioco ma hanno aggiunto giocatori giovani come Rugani che danno maggiore consistenza. Nel corso della stagione hanno trovato l'unità che hanno sempre avuto sotto la guida di Allegri". 

Notizie Calcio Napoli